Estetica

Filler

Il trattamento prevede infiltrazioni di acido ialuronico cross-linkato a varie densità a seconda del distretto facciale e dell’effetto che si vuole ottenere.

L’acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali del nostro tessuto connettivo che tendiamo a perdere con l’invecchiamento; un suo corretto ripristino porta miglioramenti sia in termini di forma del viso che di qualità di pelle.

  • Attenuare le rught intorno alla bocca
  • Aumentare e/o rimodellare il volume delle labbra
  • Migliorare i solchi naso-labiali
  • Armonizzare la forma del mento (mentoplastica non chirurgica)
  • Ridare pienezza a delle guance svuotate
  • Riempire pieghe e depressioni tipiche dell’invecchiamento

Il refreshing ringiovanisce senza stravolgere i connotati, un risultato possibile grazie ai trattamenti sempre più soft che danno un effetto molto naturale del viso.

Punturine

Una vera cura della pelle, si tratta d’infiltrazione di un pool di sostanze nutritive e acido ialuronico mediante un ago a tre vie completamente indolore, avendo una larghezza sufficiente a penetrare nel derma, ma non ad arrivare alle terminazioni nervose.

PLEXR

Questo strumento innovativo forma un piccolo arco voltaico elettrico che provoa la sublimazione dei tessuti (passaggio dallo stato solido allo stato gassoso). Numerosi sono gli inestetismi su cui si può intervenire (blefaro non chirurgica per migliorare la caduta delle palpebre, xantelasmi, nevi, fibromi, cheratosi, cicatrici post-acneiche, rughe, etc.).

Botulino

Il farmaco più usato al mondo: le sue proprietà sono quelle di modulare la contrazione dei muscoli facciali e ridurre visibilmente le rughe d’espressione. Può trovare indicazione anche per il bruxismo, le rughe intorno alla bocca e il “gummy smile”, cioè quando sorridendo si vedono le gengive.